La Macchina per l’Espresso Portatile, è una dei fiochi per l’occhiello di Rocket, che ha avuto la geniale idea, di ricreare in una valigia, una vera e propria macchina Professionale.

Si tratta nello specifico del modello: “Porta Via”, una macchina a gruppo singolo, ad uso Professionale, adatta per Baristi Professionisti che desiderano effettuare Catering, o formazione di Caffetteria, in giro per l’Italia o all’Estero.

Macchina per l'espresso portatile: Rocket Portavia - Christopher Grassini
Macchina per l’espresso portatile: Rocket Portavia – Christopher Grassini

La Macchina ha inoltre la novità della possibilità dell’utilizzo del 220V. come Corrente e non il classico e necessario 380V, in modo da renderla sempre disponibile in qualsiasi locale, anche se non predisposto con una maggiorazione di corrente, grazie al basso consumo, rendendola perfettamente versatile per qualsiasi evento.

Utilizzando inoltre una Macchina Espresso Portatile, sarà una grande comodità per la mobilità e la gestione degli spazi, non sempre tanto disponibili durante il trasporto o nei locali e con un peso adatto per non dover essere in 2 operatori, a spostare la Macchina tra un evento ed un altro.

In questo link potrai scaricare tranquillamente, direttamente dal Sito di Rocket Espresso Milano, la Brochure della Macchina. DOWNLOAD BROCHURE

Se desideri maggiori dettagli relativi alla Macchina Espresso Portatile o se stai inoltre cercando aggiornamenti nell’ambito della Caffetteria, ti consigliamo di contattarci attraverso il nostro form. Non esitare, appena inviata la richiesta, riceverai subito una risposta entro 24 ore, dal primo consulente esperto in materia disponibile.